Fisioterapia al Centro

ECCO CHI SIAMO

il Centro Riabilitativo è una struttura sanitaria che si occupa di fisioterapia a Mestre.

Questo Centro nasce per l’esigenza di risolvere con cure innovative e frutto dei più rigorosi studi scientifici delle malattie che fino ad oggi non avevano soluzione.

Il nostro metodo di lavoro associa la visione medica tradizionale alle nuove conoscenze che stanno emergendo nel campo dell’osteopatia e posturologia.

FISIOTERAPIA A MESTRE : LA NOSTRA STORIA

La Fenice Centro Riabilitativo nasce dalla collaborazione di vari specialisti che operano nel campo medico e paramedico e ha come unico fine curare velocemente e in modo etico i pazienti che si sottopongono alle nostre cure.

Ti chiederai cosa significa etica.

Beh, avrai sofferto prima o poi di mal di schiena?

Se ben ci pensi le cure per quel problema sono state sempre rivolte a curare il dolore, non alla causa.

E’ come se portando la macchina dal meccanico con la spia del motore acceso il meccanico abbia tirato una martellata al cruscotto spegnendo la spia.

Quella è la cura di un sintomo: il problema non sparisce, (infatti il motore continua ad essere rotto)

Sono molte le malattie che non trovano ancora una causa apparente, servono specialisti che continuino a studiare e a fare ricerca per chiarire sempre meglio le cause delle malattie e quindi risolverle in modo duraturo.

FISIOTERAPIA A MESTRE : LA NOSTRA MISSIONE

Cura etica significa proprio curare le cause.

Il nostro Centro Riabilitativo esegue Fisioterapia a Mestre e vuole essere proprio la casa per quelle figure professionali che non si accontentano di spegnere temporaneamente un problema.

Il nostro desiderio è andare fino alla sua causa del problema e trovare una cura una volta definitiva.